Speedy Pub

Speedy Pub
Feb 11 2011

Speedy Pub

Lo Speedy Pub nasce nel 1992.
Da subito abbiamo cercato di rendere il locale un luogo caldo e confortevole, la cui identità potesse riconoscersi in quella di una panineria….E così è stato!

Lo Speedy Pub, però, è molto di più: è attenzione ai particolari, è cura per i nostri piatti, è dedizione e passione per tutto ciò che offre, poichè soddisfare voi, i nostri clienti, non rappresenta solo la ragione da cui traiamo la carica per ciò che facciamo, ma è anche e soprattutto il risultato che ci prefiggiamo di raggiungere ogni giorno con il nostro lavoro.
Grazie all’esperienza acquisita con gli anni, ai preziosi consigli di amici, collaboratori e clienti fedeli, siamo riusciti ad offrirvi un servizio via via migliore. Infatti, i lunghi orari di apertura (dalle undici del mattino alle due di notte) permettono a una variegata clientela di trovare un accogliente e sempre aperto punto di ristoro; la velocità nella preparazione dei piatti (non per niente il nome “Speedy”) va di comune accordo con l’esiguità dei tempi a disposizione per la pausa pranzo dei clienti-lavoratori e il servizio d’asporto consente di trovare pronto, per l’orario concordato, ciò che si è ordinato telefonicamente.
Ma dedichiamo un pò di spazio a quello che è il vero protagonista dello Speedy: il panino. Le due fette di pane,morbide e friabili allo stesso tempo, fanno da cornice ad un sempre ricco e gustoso companatico di elevatissima qualità rendendo il panino Speedy un vero e proprio capolavoro della farcitura.
Non si lesina mai sugli ingredienti, sia per qualità che per quantità…Provate solo a immaginarvi un panino a due strati di farcitura con hamburger, arrosto, insalata, pomodoro, tartara, ketchup e salsa Worchester come nel panino Super Speedy e capirete come sia facile sentirsi sazi, per di più con la minima spesa!
Ecco che però, proprio quando pensiamo che il nostro stomaco non possa più accettare nulla per mancanza di spazio, lo Speedy Pub ci mostra la sua vetrina dei dolci che, tutti freschissimi perchè preparati quotidianamente e accuratamente dalla Casa, ingolosiscono alla sola vista e appagano a pieni voti il palato, tanto da diventare un irrinunciabile, vero e proprio “dulcis in fundo”. Il cavallo di battaglia dei nostri dolci rimane da sempre il richiestissimo tiramisù.

Al bancone vengono spillate quattro birre: Menabrea ambrata, Bitburger, Guinness nera stout e Tennent’s Super ambrata doppio malto, la cui offerta è completata da un attento assortimento di specialità in bottiglia che varia dalle lager alle pils, dalle weiss alle birre d’abazia.
Ritroviamo anche una discreta selezione di vini bianchi e rossi adatti all’accompagnamento di panini e affettati.

Rispondi